Autunno: cadono le foglie, crescono le sorprese gluten free


Autunno: cadono le foglie, crescono le sorprese gluten free

La stagione autunnale quest’anno si presenta particolarmente ricca di novità senza glutine per tutti gli amici di Piaceri Mediterranei! Dai prodotti pensati per la colazione alle morbide e golose specialità natalizie, scopriamo insieme che cosa allieterà il nostro palato nei tre splendidi mesi che ci attendono, e anche le promozioni di cui approfittare gustando i nostri prodotti!

Colazioni coloratissime…

Come forse avrete già notato nel vostro punto vendita senza glutine di fiducia, la colazione Piaceri Mediterranei si tinge di… Oro. Sono infatti quattro le novità della linea CerealOro, per una colazione sana, gustosa e… divertente: le GONDOLINE, i QUADROTTI, gli ANELLINI AL MIELE e le PALLINE. Con l’acquisto di una confezione dei nuovi CEREALORO e di una confezione di MORDIMIX avrete IN REGALO una fantastica confezione di pennarelli Faber Castell: utilissimi per la scuola appena iniziata!

 

Merende ricche…

Novità anche per i DOBLONI, i biscotti farciti senza olio di palma, latte, uova e veg, ora si sono fatti in tre: oltre ai tradizionali DOBLONI WHITE e DOBLONI DARK troverete anche i nuovi DOBLONI DARK & WHITE con farcitura di crema alla vaniglia. L’uscita sugli scaffali di questa golosissima novità è anch’essa accompagnata da una super promozione: acquistando due confezioni a scelta di DOBLONI si avranno IN OMAGGIO 2 colle stick TESA super glam, nei colori azzurro o fucsia.

 

… e pranzetti speciali!

Dopo la PASTA ALL’UOVO senza glutine che comprende i TAGLIOLINI le TAGLIATELLE e le PAPPARDELLE, Piaceri Mediterranei ha pensato ad altre TRE NUOVE SPECIALITA’ per preparare nuovi piatti fantasiosi senza glutine: gli GNOCCHI CLASSICI, ALLA ZUCCA, AGLI SPINACI e LE CHICCHE. Saranno sugli scaffali a partire da ottobre, non mancate di assaggiarle e vi sorprenderanno.

 

A proposito di promozioni

Sempre a ottobre partirà anche una NUOVA PROMOZIONE: acquistando due confezioni di biscotti a scelta tra FROLLINI, DONDOLI, BATTITI e SALTERINI, subito in omaggio una confezione di TISANE di Frate Indovino, preparate con la saggezza e la passione dei Frati Cappuccini e a base di erbe officinali. Un’accoppiata vincente per una pausa di assoluto relax, a casa o in ufficio.

 

Momenti di festa: da Halloween a Natale, tanti dolcissimi momenti senza glutine

Chi l’ha detto che l’autunno è una stagione triste? Ci sono un sacco di feste! A iniziare da Halloween, saranno più di sempre le occasioni per gustare (o preparare in casa) qualcosa di dolce, ovviamente senza glutine. Sfogliando il nostro blog con le tante ricette dedicate a questa festa dalle nostre amiche blogger troverete tante golosità “mostruose” da preparare, come questa, ad esempio, oppure questa in versione veg. Ma attenzione, altre ne arriveranno nel corso dei prossimi mesi, rimanete in contatto!

Pensando infine al Natale (non è mai troppo presto!), quest’anno vi stupiremo ancor di più con effetti speciali! Ben 11 SPECIALITÀ, DAL PANETTONE AL PANDORO, alcune anche con burro e latte senza lattosio e anche al nuovo fantastico gusto al pistacchio.

Un autunno di vero gusto, che ne dite? Vi aspettiamo per conoscere il vostro parere e i vostri commenti sui nostri canali social!

 

Autunno: cadono le foglie, crescono le sorprese gluten free

 

 

(Visited 48 times, 1 visits today)

Ti potrebbero interessare anche...

  • Tiramisù classico
    Tiramisù classico

    Ingredienti per 6 – 8 persone 300 ml di caffè di moka 300 g di Savoiardi senza glutine Piaceri Mediterranei 500 g di...

  • Cannelloni senza glutine alla boscaiola
    Cannelloni senza glutine alla boscaiola

    Funghi, che passione! In questa stagione poi si trovano anche freschi ed è quindi più facile (e più gustoso) portarli sulle  nostre tavole....

  • Lasagne senza glutine al cavolo nero
    Lasagne senza glutine alla zucca e cavolo nero

    L’autunno porta sulle nostre tavole molte delizie speciali a iniziare dalla zucca, uno degli ortaggi più versatili in cucina perché si presta come...

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono marcati da *

Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>