Buon 2018! Il calendario di Gennaio


Buon 2018! Il calendario di Gennaio

E così, eccoci nel Nuovo Anno! Nuovi propositi, nuova energia, nuovi obiettivi: gennaio è il mese dell’entusiasmo e noi lasciamo che anche questa volta ci contagi con la sua allegria e la voglia di fare. E voi? Pronti per ripartire? Le sorprese non mancheranno, garantito!

Ancora qualche giorno di festa prima di ritornare ai nostri impegni

Ok, evviva l’energia e i buoni propositi ma prima… godiamoci l’Epifania! La festa della Befana è il momento ideale per ritornare ai ricordi dell’infanzia, appendere la calza in cucina e…  aspettare emozionati il 6 gennaio per ritrovarla carica di dolciumi e cose buone. Una buona calza gluten free è facile da preparare in casa: potete utilizzare caramelle e cioccolata certificati ma anche i nostri dolci e snack monoporzioni, ottimi anche per la merenda una volta ripresa la scuola o per un break dolce durante il lavoro.

Per noi: una cucina leggera per ritornare in forma

Le feste vi hanno appesantito e avete bisogno di una cucina più leggera e defaticante per il vostro organismo? Non temete, a gennaio pubblicheremo sul nostro blog alcune ricette green studiate appositamente per voi dalla nostra Martina: facili da preparare ma soprattutto sane, perché a base di verdure di stagione, l’ideale per disintossicarci. Barbabietole, carote, cime di rapa e molti altri sani ingredienti vi garantiranno un pieno di vitamine e sali minerali e vi aiuteranno a smaltire qualche (eventuale) chilo di troppo.

E per i nostri bambini ci sono le ricette di Margharet!

Le sue ricette pensate per i più piccoli stanno conquistando molte mamme alla ricerca di spunti per unire fantasia e gusto in un unico piatto gluten free. Questo mese Margharet, esperta mamma senza glutine, ci regalerà un’altra delle sue idee stuzzicanti che potrete preparare facilmente anche voi a casa, non perdetela!

Un momento: com’è andato il 2017?

Ogni anno che si rispetti si chiude con un piccolo bilancio: personale o professionale che sia, ci aiuta a mettere un punto fermo e a ripartire con una carica in più. Il nostro ve lo racconteremo in un video che ripercorrerà le tappe più importanti del 2017, gli obiettivi e i risultati raggiunti, sempre alla ricerca di nuovi prodotti senza glutine all’altezza delle vostre aspettative.

Un anniversario da ricordare

Per un anno che si chiude un altro se ne apre e… per quanto ci riguarda sarà davvero speciale! Nel 2018 Piaceri Mediterranei raggiunge infatti un traguardo importante, quello dei 10 anni. Il primo anniversario a due cifre sarà l’occasione per ripercorrere insieme i momenti più importanti della nostra storia, vi stupirete di quante cose sono successe (anche proprio grazie a voi)

Iniziare senza gli auguri? Impossibile!

Un nuovo anno non può assolutamente iniziare senza una montagna di auguri! Sono quelli che facciamo a voi, amici, affinché sia esattamente come lo desiderate, ma soprattutto ricco di gioia e tanta serenità.

Buon 2018 a tutti!

Il Team Piaceri Mediterranei

Buon 2018! Il calendario di Gennaio

 

(Visited 134 times, 1 visits today)