Primizie di primavera e novità gluten free: il calendario di Marzo


Primizie di primavera e novità gluten free: il calendario di Marzo

Marzo, sei proprio un mese simpatico perché sei imprevedibile! Ti aspettiamo con gioia perché ci porti la primavera, le giornate più lunghe, l’aria più tiepida, eppure qualche volta ci sorprendi con un fiocco di neve, una sciarpa e un cappello. Marzo, sei il mese del profumo e dei fiori e ci avvicini alla Pasqua con i suoi dolci buoni. Marzo, sei il mese dell’orto profumato che si riempie di colori, della felicità e dei capricci, ma anche di tante sorprese gluten free, soffici e golose.

Le primizie di primavera
A marzo l’orto sboccia di novità! Rosmarino, timo e con un po’ di fortuna anche il basilico ci aspettano per inondare la nostra cucina con il loro profumo inebriante. Dunque sfruttiamo appieno questi meravigliosi ingredienti per insaporire i nostri piatti: risotti e contorni diventeranno ancora più speciali.
Marzo è anche il mese delle lattughe, dei finocchi, dei cavolini di bruxelles: un concentrato di vitamine preziose per il nostro corpo che si risveglia piano piano dopo il rigido inverno.

Largo alle feste e alle novità gluten free!
Marzo è anche un mese che profuma di… feste: iniziamo dall’8 marzo, una giornata dedicata alle donne che a volte corre il rischio di essere un po’ banalizzata ma che, invece, dovremmo ricordarci con rispetto e amore, rivolgendo un pensiero alle tante donne che nel corso della storia, e anche nel nostro presente, lottano ogni giorno per affermare la loro dignità. Subito dopo, il 19 marzo, è invece la festa del papà e noi le dedicheremo un’attenzione speciale: per questa occasione sono infatti tanti i dolci della tradizione che si preparano e che possiamo fare con i nostri bambini, anche nelle varianti gluten free. Restate in contatto con noi e ne scoprirete di veramente appetitose. Il 20 marzo è un’altra data speciale: è la giornata internazionale della felicità! Del resto, il giorno dopo entriamo ufficialmente nella Primavera, come si fa a non essere contenti come… pasque?
E a proposito di Pasqua, che quest’anno è il 1 di aprile: noi siamo già pronti sugli scaffali delle farmacie e dei punti vendita specializzati con le nostre morbidissime colombe glutenfree: soffici e fragranti, sono disponibili in tre squisite varianti tutte da scoprire: tradizionale, con crema al latte  o con una golosa farcitura al cioccolato.

Le nostre promozioni speciali partono a marzo!
Un altro regalo speciale che ci farà il mese di marzo saranno le nostre promozioni speciali: vere occasioni da non perdere per fare acquisti gluten free super convenienti.
Acquistando la nostra farina gluten free in omaggio un preparato per torta Paradiso o torta al cacao, mentre acquistando la nostra piadina senza glutine o la wrap  si avrà in omaggio una confezione di Sfizi di riso al formaggio o alla paprika.

Per queste e tante altre novità restate collegati con noi su Facebook, Instagram e Twitter: vi racconteranno tutto quel che c’è da sapere, giorno per giorno!

Piaceri Mediterranei. Marzo senza glutine

(Visited 195 times, 1 visits today)