Un Carnevale goloso con tante novità gluten free (e una promozione speciale)


Un Carnevale goloso con tante novità gluten free (e una promozione speciale)

Chiacchiere, Donuts in quattro squisite varianti di gusto, DoGo: le sei golosissime novità gluten free di Piaceri Mediterranei non potevano che arrivare nel periodo più scanzonato dell’anno! La prima, in particolare, è proprio una specialità che porta dentro di sé l’anima del Carnevale, nota in tutta Italia anche se con nomi diversi: le CHIACCHIERE –  o Galani o Frappe, a seconda della regione – sono le friabili sfoglie di pasta dolce spolverate di finissimo zucchero a velo che non possono mancare nelle feste in maschera dei nostri bambini o per una merenda ricca di gusto. Oltre ad essere senza glutine, le nostre Chiacchiere sono anche SENZA LATTE.

Richiamano invece la tradizione culinaria statunitense i DONUTS, le ciambelle dolci glassate e senza glutine  – DONUTS DARKDONUTS WHITE, DONUTS NOCCIOLE che da oltre due secoli fanno la gioia dei palati americani e, da un po’ di tempo a questa parte, anche dei nostri!  Si dice che a inventarli siano stati i coloni olandesi giunti nel nuovo continente, e che a creare il famoso buco al centro dell’impasto sia stato un capitano, Hansen Gregory, per migliorare la cottura di questo golosissimo dolce. Si tratti di leggenda o di realtà, naturalmente la ricetta è cambiata nel tempo ma siamo convinti che i nostri DONUTS senza glutine, con la leggerezza della cottura al forno e le guarnizioni che li caratterizzano, sapranno conquistare anche i palati più esigenti.

Ultima novità di questo periodo sono i DOGO, fragranti biscotti al burro senza glutine ricoperti di glassa fondente. Friabili e irresistibili, sono ideali per un momento di dolcezza senza fine.

Ma… le sorprese non finiscono qui! Con l’acquisto di due confezioni a scelta di queste  nostre novità scatterà infatti anche una promozione speciale: in regalo una confezione delle cannucce CANÙ in pasta biologica gluten free. Provatele e… contribuite anche voi con un piccolo gesto a un uso più consapevole della plastica sul nostro pianeta! Sul nostro sito www.piacerimediterranei.it trovate tutte le informazioni sugli ingredienti utilizzati nei nostri prodotti e l’elenco dei punti vendita in cui trovarli.

 

 

 

 

(Visited 73 times, 1 visits today)