Una vita di corsa, ma sempre in forma. Anche senza glutine

8 Lug 2019

Per affrontare la giornata con energia è importante partire da una buona colazione. E se durante il giorno la fame morde… basta avere a portata di mano lo spuntino giusto.

D’estate come d’inverno, la vita ci porta a destreggiarci fra mille impegni, personali e familiari. Il lavoro, la casa, i bambini, la scuola, e anche in vacanza: sempre di corsa, naturalmente! Anche quando ci concediamo una pausa, che sia un po’ di jogging o qualche vasca in piscina, in realtà non ci fermiamo mai! E allora che fare per partire con il piede giusto? Prima di tutto, è bene concedersi una buona colazione, che ci dia tutta l’energia di cui avremo bisogno almeno nella prima parte della giornata.

Cosa ancor più necessaria quando si parla di celiachia: nei soggetti celiaci infatti sono state osservate clinicamente carenze di vitamine D, A, E, C e di tutto il gruppo B, oltre che di minerali come il Calcio, il Magnesio, lo Zinco ed il Ferro. Ecco perché tenere sotto controllo l’alimentazione fin dal mattino è importantissimo!

Per questo Piaceri Mediterranei ha creato una linea specifica di prodotti a base di cereali senza glutine, perfetti per un breakfast gustoso e appetitoso. E ce n’è per tutti i gusti: per chi preferisce la semplicità e la leggerezza e per chi, invece, cerca un tocco in più di golosità.

Ricchi di vitamine e ferro e con pochissimi grassi, ecco dunque i CEREALORO FIOCCHI DI RISO e CEREALORO FIOCCHI DI MAIS: un must per chi desidera restare in forma senza rinunciare al gusto.

Ricchi di vitamine, sali minerali e fibre sono anche i CEREALORO FIOCCHI DI RISO CON MAIS E FRUTTI ROSSI, con fragole, lamponi e ciliegie, notoriamente frutti dalle proprietà antiossidanti, antinvecchiamento e antinfiammatorie.

Per i golosi che al cioccolato non sanno e non vogliono rinunciare (e fanno bene, perché le proprietà del cacao sono davvero sorprendenti) ci sono i CEREALORO FIOCCHI DI RISO CON MAIS E CIOCCOLATO con deliziosi riccioli di cioccolato fondente.

Se la colazione è fatta bene siamo già a buon punto, ma se poi durante il giorno la fame morde? Ad esempio dopo una seduta sportiva, o dopo una riunione di lavoro…

A questo ci pensano le golose BARRETTE CEREALORO DI RISO CON MAIS E CIOCCOLATO, e le BARRETTE CEREALORO DI RISO CON MAIS E MIRTILLI ROSSI ricche di vitamine, Sali minerali e fibre. Un mix perfetto per la nostra salute.

Tutti i prodotti senza glutine Piaceri Mediterranei sono in vendita nelle migliori farmacie e nei punti vendita specializzati: cerca qui quelli più vicini a te e… buona energia!

Barrette ai cereali