Benvenuto Febbraio, un “mese corto” ma ricco di novità senza glutine!

9 Feb 2019

Eccolo qua, febbraio è finalmente arrivato! Questo è un mese che ci piace proprio: perché l’aria si fa frizzante e sa già un po’ di primavera; perché ci regala due appuntamenti romantici e divertenti come San Valentino e il Carnevale, e perché è il momento più goloso dell’anno! A febbraio ogni occasione è buona per fare festa, per coccolare un po’ di più le persone che amiamo, per preparare irresistibili dolcetti per i piccoli e per i grandi, ma soprattutto per scoprire le tante NOVITÀ GLUTEN FREE che abbiamo in serbo per voi.

Iniziamo da due imperdibili promozioni: acquistando la MAXI CONFEZIONE da 10 pezzi dei nostri golosissimi MORDIMIX e MORDIMIX AL CACAO, gli snack senza glutine al pan di spagna con deliziosa crema al latte, avrete in omaggio una simpaticissima borraccia salvaspazio, disponibile in tanti colori diversi!

Per la colazione invece, con una confezione da 300 grammi delle nostre FETTE BISCOTTATE tradizionali  o integrali  riceverete in omaggio un vasetto di deliziosa marmellata di fragole D’Arbo. Ma ricordate che le nostre fette biscottate sono disponibili anche in comode monoporzioni da portare sempre con sé!

Per quanto riguarda invece le NOVITÀ, tornano in una nuova ricetta, ancora più buona e gustosa i BISCOTTI AL MIGLIO senza glutine  disponibili anche nella versione al CACAO, perfetti per una pausa leggera e nutriente ma anche per preparare dolci golosi.

Da febbraio troverete nel vostro punto vendita o farmacia di fiducia anche la nuova PASTA ALL’UOVO senza glutine, ideale per ottimi primi piatti saporiti e sostanziosi. Veloce da preparare, è fatta solo con ingredienti di origine italiana e trattiene bene i sughi grazie alla trafilatura al bronzo.

Infine, per chiudere ancora una volta in dolcezza, vi segnaliamo che una nuova irresistibile golosità è entrata a far parte del nostro catalogo: la CREMA al PISTACCHIO. E visto che la Pasqua non è poi così lontana… già vi anticipiamo che a breve troverete in vendita anche le nostre dolcissime COLOMBE SENZA GLUTINE!

Piatti da veri innamorati per San Valentino

A San Valentino non potrà mancare una cenetta speciale con il vostro innamorato o con la persona che volete conquistare. Per questo vi daremo qualche consiglio utile per preparare dei piatti gluten free davvero speciali, perfetti per lasciare un segno indelebile nella vostra dolce metà.

Arriva Carnevale: dolci a volontà!

Che cos’è il Carnevale senza le frittelle, le castagnole, le chiacchiere (o crostoli)? Dal 28 febbraio siamo autorizzati a sperimentare in cucina i dolci più ghiotti, naturalmente in versione gluten free: vedrete che non sarà difficile prendere spunto dalle ricette delle nostre amiche foodblogger e che, anzi, il risultato vi sorprenderà positivamente.

Lasciatevi guidare dai loro consigli: successo garantito!