La stagione più dolce e golosa è arrivata: tante novità per l’estate!

20 Giu 2019

Caldo, giornate lunghe, voglia di scappare al mare… i sintomi che l’estate è arrivata ci sono tutti, non c’è alcun dubbio! Niente paura, non si tratta di una febbre ma solo della stagione più bella dell’anno: quella canonica delle vacanze, senza scuole (e già questo è buona cosa!), senza impegni extra, senza corse per accompagnare i figli a destra e a manca! E poi, anche se non si è ufficialmente in ferie, ci si può concedere un week end al mare o in montagna e già così tutta la settimana che segue cambia e diventa più leggera.

Insomma, dell’estate c’è davvero bisogno perché i ritmi inevitabilmente rallentano. Serve a noi per ricaricarci prima di ritornare nuovamente, con l’arrivo di settembre, ai canonici impegni di famiglia, lavorativi e scolastici; serve a nostro spirito che si ritempra; serve anche al palato, che si concede qualche sfizio in più e, per una volta, senza fretta.
Amici non temete, in questi tre mesi non vi lasceremo senza sorprese, né senza consigli e ricette utili per trascorrere le vostre giornate all’insegna del gusto. L’estate di Piaceri Mediterranei sarà infatti ricca di novità gluten free e di tante cose buone da sperimentare, che vi accompagneranno nei momenti conviviali della giornata.
Non vi abbiamo ancora detto infatti che in estate continueranno le nostre offerte speciali: a iniziare ad esempio dalla piadina & birretta, ovviamente senza glutine: acquistando due confezioni della nostra PIADINA, PIADINA INTEGRALE (una novità!) o WRAP riceverete in omaggio una freschissima birra Theresianer da 0,33 cl: un’accoppiata davvero vincente, senza glutine e… conveniente!
Altra offerta da non perdere è quella dell’invito alla prova. Cercate nel vostro punto vendita o farmacia di fiducia gli espositori gialli Piaceri Mediterranei: troverete i nostri prodotti gluten free più famosi in comode e pratiche confezioni monodose, perfette per un primo assaggio.
L’estate poi ci porterà anche delle gustose novità come il nuovo formato della PASTA DI RISO SEMIGREGGIO, le FARFALLE (LINK): perfette per un piatto freddo da condire con fantasia, tengono benissimo la cottura e sono super gustose.
E a proposito di idee gustose, se volete un pranzo diverso dal solito o volete concedervi un momento di particolare dolcezza optate per il gelato: qui vi ricordiamo una ricetta facile per prepararlo in casa. Accompagnatelo con i nostri CONI e CIALDE senza glutine, sarà ancora più buono!

Per una colazione gustosa ma leggera provate invece la nuova ricetta di Juliet’s Belly: i pancakes senza glutine preparati con la nostra classica FARINA SENZA GLUTINE e da guarnire con la CREMA DI NOCCIOLE Piaceri Mediterranei:  irresistibili.
Infine, se nel corso della stagione avrete tempo e opportunità di preparare qualche pranzo all’aperto seguite qui i nostri consigli per il perfetto picnic estivo gluten free: aspettiamo le vostre foto e i vostri consigli, condivideteli con noi taggandoci sui social o scrivendo direttamente sulla nostra pagina Facebook.

Buona estate a tutti!

La stagione più dolce e golosa è arrivata: tante novità per l’estate!