Pausa pranzo perfetta: i Prontissimi senza glutine Piaceri Mediterranei

14 Set 2016

Capiterà spesso anche a voi di dovervi organizzare la giornata fuori casa anche per quel che riguarda i pasti: perché il vostro orario di lavoro non vi permette di fare una pausa pranzo sufficientemente lunga per rientrare a casa oppure perché, magari, non potete contare su un servizio mensa in ufficio o sul posto di lavoro.
In entrambi i casi le cose si complicano ancor più se si ha a che fare con la celiachia: non è infatti così semplice accontentarsi di un panino o un toast al bar, soprattutto se non si è certi che il locale in questione sia “affidabile” e sicuro al 100 per cento.

 

Microonde_Padella
In microonde o in padella

 

Il problema assume tratti ancor più delicati se, a dover affrontare un pasto fuori casa, sono i bambini: non tutte le scuole sono infatti organizzate con una mensa interna e una cucina a prova di contaminazione da glutine e neppure un pranzo gestito da parenti o amici, per quanto attentissimi, può risultare sempre sicuro.
Partendo proprio da questa fondamentale esigenza per chi è celiaco o sensibile al glutine Piaceri Mediterranei ha pensato una serie di piatti pronti facili da preparare e fatti con ingredienti altamente selezionati per una pausa pranzo a prova di glutine in ogni occasione: sono I PRONTISSIMI SENZA GLUTINE, la soluzione perfetta per fare un vero pasto fuori casa assolutamente sicuro e privo di possibili contaminazioni disponibile in tre versioni tutte specialità della tradizione mediterranea: Penne all’Arrabbiata, Scivoli Pomodoro e Basilico e Penne Capperi e Olive.

 

Prontissimi_Senza_Glutine
I tre gusti dei nuovi Prontissimi senza glutine Piaceri Mediterranei

I Prontissimi senza glutine non sono precotti né liofilizzati o surgelati, si conservano a temperatura ambiente e si preparano in poche semplici mosse: basta versare il contenuto nella vaschetta contenuta nella confezione e porre nel microonde, oppure utilizzare una padella. In pochi minuti il piatto è pronto da gustare in tutta tranquillità ovunque: in ufficio, nelle mense non certificate, a scuola, in vacanza, a casa di amici e parenti. In più nella confezione sono inclusi anche forchetta e tovagliolo, per rendere ancora di più pratico l’utilizzo del prodotto fuori casa.

 

Non_surgelato_non_precotto_e_non_liofilizzato
Non surgelato, non precotto e non liofilizzato

Insomma, la rivoluzione in cucina (glutenfree) è arrivata ed è certificata, priva di coloranti, conservanti e OGM, la potrete trovare anche voi nelle farmacie e nei migliori negozi specializzati senza glutine che espongono i prodotti con il marchio Piaceri Mediterranei.