Waterdrop & Piaceri Mediterranei

29 Mag 2023

Eurospital, storica azienda farmaceutica Italiana e Piaceri Mediterranei, brand specializzato nell’alimentazione senza glutine, portano in farmacia e nei negozi specializzati Waterdrop, una delle startup di maggior successo degli ultimi anni.

I microdrink Waterdrop, un nuovo trend che aiuta a bere di più con gusto e contribuisce a ridurre significativamente lo spreco di plastica.

I microdrink sono piccoli cubetti contenenti veri estratti di frutta, piante e vitamine, che aiutano a bere di più, e fare il pieno di energia senza additivi artificiali, senza zucchero, senza glutine e a basso contenuto calorico.

Basta sciogliere i cubetti nell’acqua fredda per ottenere il sapore della varietà prescelta.

La varietà di gusti è ampia e gli abbinamenti sono fantasiosi.

In questo modo anche chi non ama bere acqua o chi ne beve troppo poca potrà assumere una sufficiente quantità di liquidi con il gusto della frutta e dalle piante utilizzati.

Nella linea Waterdrop ci sono anche le eleganti borracce di design in materiali di alta qualità sia in vetro che in acciaio.

La collaborazione tra Waterdrop, ed Eurospital SpA nasce dalla condivisione di valori e obiettivi comuni per l’impegno a creare un mondo più sostenibile riducendo le emissioni di CO2, la plastica e con più acqua pulita.