La bella stagione inizia anche dal gusto!

15 Apr 2019

La Primavera è arrivata portando con sé molti nuovi profumi e sapori gluten free nella casa di Piaceri Mediterranei: sapori che sanno di tradizione, a dimostrazione che mangiare con gusto e senza glutine è possibile!

Fra le new entry del nostro catalogo vi segnaliamo la pasta all’uovo: un autentico must della cucina italiana ma ovviamente proposto in versione senza glutine in tre classicissimi formati: Tagliolini, Tagliatelle e Pappardelle. Perfetta per accompagnare sughi cremosi o il classico ragù, la PASTA ALL’UOVO senza glutine Piaceri Mediterranei è ideale per ottimi primi piatti saporiti e sostanziosi, anche e soprattutto durante le Feste. Veloce da preparare, è fatta solo con ingredienti di origine italiana e trattiene bene i sughi grazie alla trafilatura al bronzo. A Pasqua e durante tutte le altre feste che ci regalerà questa stagione, sarà perfetta per riunire tutta la famiglia davanti a succulenti primi piatti gluten free.

Sempre nel segno della tradizione italiana – in questo caso dolcissima – in questa stagione spiccheranno il volo anche le nostre COLOMBE, ancora più soffici e golose: tradizionale con mandorle e la glassatura croccante; con crema al latte ricoperta di gocce di cioccolato e riso soffiato caramellizzato o ricoperta di cioccolato e farcita anch’essa con una deliziosa crema al cioccolato.

Infine, la golosa “famiglia” dei Mordimix si allarga e accoglie i nuovi MORDIMIX ALL’ALBICOCCA dove il morbido pan di Spagna diventa ancora più goloso grazie alla ricca farcitura di albicocca. Come per i Mordimix con crema al latte e i Mordimix al Cacao, anche questi deliziosi snack senza glutine sono disponibili in pratiche confezioni da 5 pezzi.

Volete trovare la farmacia o il punto vendita più vicino a voi per fare scorta delle nostre novità e approfittare delle nostre promozioni? Qui troverete tutte le informazioni che vi servono.

Per concludere, vi ricordiamo un appuntamento speciale con il gusto al quale non mancheremo: dal 6 al 9 maggio 2019 saremo infatti Milano per TUTTOFOOD, l’hub internazionale dell’agroalimentare. Per chi volesse fare un salto in Fiera, le nostre coordinate sono: Padiglione 5 Stand U2… rimanete in contatto con noi, vi racconteremo molte interessanti novità senza glutine!

La bella stagione inizia anche dal gusto!