E’ arrivato un bastimento carico di… tante novità senza glutine!

8 Giu 2015

Avete voglia di aria nuova in cucina e di provare qualche buona novità senza glutine? Allora preparatevi perché nella dispensa di Piaceri Mediterranei sono arrivate un sacco di sorprese super gustose da mettere subito in tavola!

 

Iniziamo dalla pasta e precisamente dalla linea BIO: una novità fresca fresca, ricca di sapore e preparata con ingredienti sani e genuini tutti derivati da agricoltura biologica. Realizzata con farine di mais, riso e grano saraceno attentamente selezionate, non contiene OGM né conservanti né emulsionanti. I formati attualmente disponibili sono sei, gnocchetti sardi, sedani, penne rigate, strozzapreti, fusilli e spaghetti: un bel numero per sbizzarrirsi con la fantasia e preparare piatti senza glutine ancora più buoni e gustosi!

 

Per pranzi veloci o per uno spuntino senza rinunciare la gusto da oggi c’è anche la nuova piadina, ancora più morbida e arrotolabile; potrete scegliere se farcirla con un buon affettato o un formaggio spalmabile oppure accompagnarla con qualcosa di dolce. Il risultato sarà sempre lo stesso: morbidezza gluten free garantita!

 

E a proposito di golosità… parliamo anche di biscotti e dolci: sono in arrivo infatti i nuovi Canestrelli, oggi proposti in una nuova ricetta e in porzioni monodose, e i nuovi frollini senza zucchero per chi vuole una colazione gustosa ma light. Per un piacevole momento di pausa da provare invece le nuove barrette Cerealoro. E voi, quale novità preferite fra tutte? Scrivetecelo nei commenti!